Resi e Rimborsi

Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.
Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Non si effettuano cambi di articoli ed eventualmente è necessario rendere
In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta il nostro Customer Care. Provvederemo a gestire la richiesta.

PRIMA DI FARE IL RESO

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:

  • controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
  • controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
  • ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
  • le calzature non dovranno essere state usate e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno;

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

COME EFFETTUARE IL RESO

1 – effettua l’accesso alla tua area privata e clicca su “I miei ordini”;
2 – seleziona l’ordine che contiene gli articoli da restituire e clicca su “Voglio restituire uno o più articoli”;
3 – seleziona solo gli articoli che vuoi restituire e scegli come desideri ricevere il rimborso;

IL RESO È GRATUITO IN ITALIA

Ti basterà confermare (o modificare) l’indirizzo che ti verrà mostrato e prenotare il ritiro. Il corriere effettuerà il ritiro entro 2 giorni lavorativi, portando con sé la lettera di vettura (non dovrai stampare nulla!).

RIMBORSO

Appena riceveremo il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi i costi di spedizione.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.
Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.
Ti ricordiamo che in caso di reso parziale di un ordine in cui era prevista una spesa minima ed è stato applicato un codice sconto a valore (es. sconto di 20€), qualora il valore residuo dell’ordine, in seguito al reso, risultasse inferiore alla spesa minima richiesta, lo sconto applicato verrà detratto dal rimborso.
Potrai seguire lo stato del tuo reso accedendo al tuo profilo e cliccando sul link “I miei Resi”.

SPESE DI SPEDIZIONE

La spedizione standard (4-6 giorni lavorativi) è gratuita in Italia per ordini superiori a 65,00 €.

Tutte le spedizioni sono assicurate contro il danneggiamento o lo smarrimento.

Le spedizioni sono tracciabili attraverso il sito GLS
Al momento della spedizione viene inviato il codice di tracciamento, attraverso cui poter seguire l’avanzamento della spedizione, 24H su 24H, sul sito web del corriere.

Ogni ordine è accompagnato da copia ordine/fattura che indica il prezzo pagato

PAGAMENTI

Per rendere la tua esperienza di acquisto più semplice e sicura, Pulecasa.it ti offre numerosi metodi pagamento, i più affidabili e utilizzati per lo shopping online.

PAGAMENTI SICURI E PROTEZIONE DEI DATI

Acquistando su Puleocasa.it, le informazioni (numero di carta di credito, data di scadenza, codice di sicurezza e altri dati personali) verranno gestite direttamente dalla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca Sella, Paypal o altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato, per garantire la massima sicurezza. Puleo Group o altri soggetti non potranno mai avervi accesso.

Ogni pagamento effettuato con carta di credito viene verificato attraverso un sistema di sicurezza a garanzia del titolare della carta, gestito autonomamente da Nexi che potrebbe negare l’autorizzazione a procedere, imponendoci lo storno della transazione e la cancellazione dell’ordine.

In alcuni casi, se le condizioni lo consentono, il sistema potrebbe inviare un link per effettuare il pagamento attraverso un metodo alternativo. Per tutti questi casi riceverai sempre comunicazione via email e il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione per qualunque chiarimento o supporto.